Centro Cinofilo Ginger DOG

Il Centro

Ciao sono Lorenza Oppezzo, benvenuti al Centro Cinofilo Ginger Dog!
Vi racconto un po’ la nostra storia, di come siamo nati e dei nostri obiettivi.

La mia vita è sempre stata costellata di cani, sono sempre arrivati per insegnarmi qualcosa di prezioso di cui ho fatto tesoro.
Ho adottato anni fa una rottweiler rescue, Ginger, un cane meraviglioso che con la sua dolcezza, energia e cuore immenso mi ha letteralmente spinta a studiare, approfondire la mia passione di sempre, così mi sono diplomata dopo diversi anni di studio in istruttore cinofilo di II livello.
Mi occupo di facilitare la relazione e la comunicazione tra i cani e le persone, che è proprio quello che mi ha insegnato Ginger, con cui la connessione è sempre stata così forte che mi ha spinta a cercare di aiutare anche gli altri cani e persone a vivere l’amore che abbiamo vissuto noi.
Ho progettato e aperto il nostro Centro Cinofilo Ginger Dog, un posto immerso nella natura, lontano da disturbi esterni e accogliente.

Il centro è strutturato in modo da essere più simile possibile a una casa, perché l’obiettivo è proprio che i cani che arrivano qua si sentano coccolati, al sicuro e a loro agio.

Asilo Diurno per cani

La struttura si compone di 22 camerette interne, con riscaldamento a pavimento e climatizzazione estiva, arredate con divano, poltrone, pouf a disposizione dei cani ospiti; e di 2 aree addestramento e 8 aree sgambo molto ampie per le uscite giornaliere e i giochi.

Logo Ginger DOG

Centro Cinofilo Ginger DOG